Matrimonio Boho Chic

L’ultima tendenza in fatto di matrimoni a tema? Sicuramente il matrimono boho chic.

Questo termine: “boho chic“, sentito e risentito a cosa si riferisce esattamente?
Un’espressione creata dal mix tra lo stile gipsy e hippy con un tocco vintage. Una palette di colori che richiama la terra o nuance naturali in contrasto con sfumature vivaci come il turchese, l’arancione o il fuxia. Fiori di campoelementi naturali, pizzo, macramè ed acchiappasogni.

Sono alcuni degli elementi che proprio non possono mancare in un matrimonio boho chic. Se è questo lo stile che immaginate per il vostro matrimonio, ecco una rapida guida che sicuramente potrà tornarvi utile:

STILE

Una festa dallo stile informale che si svolge all’aria aperta a diretto contatto con la natura. L’idea del tema boho chic è perfetto per gli sposi che scelgono la primavera e l’estate per convolare a nozze. Perché tutto sia in linea con lo stile boho chic è importante una gran cura nei dettagli. Dalle partecipazioni all’abito da sposa.

COLORI

Tutti ammessi nessuno escluso!

DETTAGLI

Per un perfetto matrimonio boho chic non possono mancare pizzo nelle decorazioni, piante, foliage e ovviamente la luce delle candele. Scegliamo partecipazioni e wedding stationary scritte a mano, fiori colorati per allestimenti, bouquet e bomboniere. Una wedding cake “nuda” come una nacked-cake. E infine le bomboniere, piccole piante, fiori o semi da piantare sono in perfetto stile con il matrimonio boho chic.

fonti: luieleiwedding.it